Revamping and Upgrading
Project Service si propone come system integartor per Il revamping o l'upgrading dell'automazione degli impianti e delle macchine automatiche di vario genere. Questo tipo di interventi richiedono spesso un'accurata valutazione di fattibilità per la quale Project Service affianca i funzionari del cliente per capirne la reale convenienza e necessità. Il revamping è un intervento radicale di aggiornamento sia hardware che software che corrisponde alla necessità di sostituire sostanziali parti dell'impianto o della macchina, come ad esempio la sostituzione di un vecchio robot con uno nuovo .
L'upgrade prevede invece la sostituzione del vecchio hardware, non più fornibile dalla casa madre, con uno di nuova generazione provvedendo al recupero, conversione o ricostruzione del software.
Project Service ha una esperienza ventennale nei processi di linee produttive e macchine automatiche ed è spesso richiesta come capo commessa per l'esecuzione di revamping o upgrading delle automazioni.
Il nostro metodo di lavoro, certificato TUF ISO-9001, ci permette e ci impone la precisione e la puntualità delle attività, seguite sempre dal PCQ (Piano di Controllo Qualità) che dà al cliente un valido documento per verificare le varie fasi dei lavori.